Trattoria di Rovera

Dal 1° luglio 2011 La Trattoria di Rovera ha cambiato Gestione, ma delle motivazioni che l'hanno animata e fatta nascere nulla viene disperso, e aggiunge una nuova grande dose d'entusiasmo e nuove professionalità che il programma "I piatti gentili di Antonella" ha introdotto con preparazioni dedicate che omprendono anche tortellini, cappellacci ed altra pasta artigianale prodotta quotidianamente, proprio nella nostra cucina da personale specializzato che include attenzione e valorizzazione di prodotti naturali, accuratamente selezionati e certificati OGM free! con la preferenza di quelli a km zero e quelli di grande qualità provenienti dalle diverse regioni e distretti eno-agroalimentari italiani.

Gentilezza, cortesia, attenzione ed entusiasmo, la cucina, il buon bere, la ricerca e sperimentazione del gusto unita all'attenzione rivolta ai nostri Clienti, sono valori cui siamo molto legati.

Ogni cena o pranzo per noi è un'opera unica che va in scena ogni volta con la specifica "recita" a soggetto, perché unico è il Cliente.

Sarà un vero piacere per noi avervi ai nostri tavoli con la nuova dinamica carta Piatti-Gentili che sarà aggiornata di mese in mese con nuove portate, ecc..

Ci trovate in Via Pietro Nenni 6 a Malnate a circa 6 km da Varese, dal lunedì al venerdi e la domenica dalle 12:00 alle 14:00 e da martedì a sabato dalle 19:30 alle 24:00. Chiuso domenica e la sera di lunedì, salvo eventi e prenotazioni.

Veniteci a trovare, il nostro Staff Vi attende.

A presto

I Piatti Gentili di Antonella
Trattoria di Rovera


Scrivi il tuo commento



Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code    Carica un nuovo codice
Attenzione!

Non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.

Commentando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità della legge 196/2003

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Leggi i commenti

Siamo spiacenti non ci sono commenti per Trattoria di Rovera!
Se nei prossimi giorni hai intenzione di andare a mangiare da Trattoria di Rovera, o magari ci sei già stato, ti invitiamo ad utilizzare il modulo che trovi sopra per inviarci un commento, così che altri utenti possano scoprire il Trattoria di Rovera.
Photo gallery

Lo chef consiglia

Caramelle e saccottini di pasta ferrarese con ripieno di pesce.
Merluzzo alla veneta, baccal? fritto e contorni e polenta
Paella valenciana nel rispetto della tradizione iberica.

Per i piatti di terra Orecchie d'elefante, costate alla piastra, buffetti alla bonarda e polenta

Molte altre delizie le trovate alla Carta.

Vini consigliati

E' arrivato il Lambrusco "Marcello" definito il miglior vino frizzante rosso al mondo da Wine Challenge - Londra 2011 gold medal; Vinitaly 2011 Medaglia d'oro.
Nella nostra cantina vini selezionati Piemontesi, Friulani, Toscani, Molisani, Campani, Pugliesi, Calabresi, Siciliani