sconto del 10%
orari e giorni di apertura
pranzo
orario: 12:00 - 15:30
  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM
cena
orario: 19:30 - 23:00
  • LUN
  • MAR
  • MER
  • GIO
  • VEN
  • SAB
  • DOM

Ristorante Pizzeria Locanda dei Massimi

Per trascorrere un giorno speciale un casale immerso nella riserva naturale “Tenuta dei Massimi”, uno dei parchi protetti da RomaNatura. Circondati dal verde fino a perdita d’occhio mangerete all’aperto, al centro di un antico borgo. Nei mesi freddi sarete accolti all’interno del nostro Giardino d’inverno, nella sala Antico Fienile oppure nella Locanda, dove il clima e l’atmosfera saranno riscaldati dal calore del camino. Per far divertire anche i più piccoli ed i loro genitori un Baby Club sicuro e coloratissimo. Il locale dispone inoltre di un parcheggio custodito.
La struttura dispone di 4 differenti ambienti. La sala Locanda con un totale di 50 posti; il Giardino d’inverno con 120 posti, che con patio raggiungono i 210; sala Antico Fienile con 40 posti e la Piazzetta (all’aperto) con 200 posti.
- tipo di servizi: (ristorante, pizzeria, griglieria, eventi a tema, feste, banqueting, buffet aziendale)
Ristorante, Pizzeria, Griglieria con cottura a carbone per soddisfare ogni desiderio a tavola. Siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena e pronti a soddisfare ogni tuo desiderio di festa: dal battesimo alla comunione, dal buffet aziendale alla festa a tema.
- cucina: (tipica regionale con prodotti territoriali, anche di pesce)
Vi faremo assaporare le specialità tipiche regionali e ad arricchire l’esperienza dei vostri sensi, ci penserà il nostro maestro pizzaiolo. Non potrete resistere alle specialità dell’“Angolo della Norcineria”. E ad accompagnare al meglio il pasto, i vini della nostra cantina: le migliori etichette del Lazio e d’Italia. I prodotti tipici della tradizione del Lazio, grazie all’estro dello Chef Maurizio Liccardi, diventano squisiti piatti che incontrano i gusti di tutti.
Inoltre:
Fuori dal centro abitato, ma al tempo stesso non lontano dal cuore pulsante di Roma, la Locanda dei Massimi è facile da raggiungere anche per gli ospiti provenienti da fuori città. GRA Uscita 31-32


Scrivi il tuo commento



Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code    Carica un nuovo codice
Attenzione!

Non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.

Commentando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità della legge 196/2003

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Leggi i commenti

adriana il 17/10/2009 ha votato OTTIMO e scritto: abbiamo mangiato divinamente, la qualità del cibo è vreramnte elevatissima, abbiamo assaggiato ... io le chicchette con il battuto di guanciale, mimmo i scialatielli con i fruttu di mare i giada i filetto cotto nel fieno.. prezzo medio e sincerametne per quello che abbiamo consumato e per la qualità delle cose mi aspettavo almeno il doppio.
Un piccolo appunto lo facio solo sulla rapidità ma il posto è verametne molto grande... comunque l'attesa è stata piacevole perchè oltre alla musica cìera anche il cabaret....
genny260 il 21/01/2009 ha votato BUONO e scritto: Il ristorante di cui voglio parlarvi è la locanda dei massimi, situato in via Portuense, sono stato di domenica a pranzo con la mia famiglia e l’ho trovata una location bellissima immersa in spazi verdi sconfinati.
Parlare delle squisitezze che ho gustato in questo posto mi sembra un aspetto secondario rispetto alla magnifica esperienza che ho vissuto questa giornata.
Ad un passo dal centro di Roma è un’ oasi naturale dove il tempo sembra essersi fermato da un bel pezzo, è il posto ideale per passare una giornata all’insegna della natura.
Anche i miei bimbi si sono divertiti avendo trascorso la maggior parte del tempo nel parco giochi.
La sala arredata in stile rustico da la sensazione di un antico fienile al centro della quale troviamo un accogliente camino che da quel tocco di familiarità.
Ma andiamo alla scoperta degli antichi sapori che ho gustato alla locanda dei massimi, voglio fare una premessa la cucina è caratterizzata da prodotti tipici regionali.
Siamo partiti con un antipasto di affettati freschi, mozzarella di bufala del basso Lazio e formaggio della Tuscia viterbese, il tutto servito su di un grande tagliere, siamo poi passati al primo ed la mia scelta è caduta sul tagliolino zucchine zafferano e speck veramente ottimi, il piatto grazie alla creatività dello chef avevo un elevato senso scenico, per non parlare poi del gusto, poi per proseguire abbiamo gusta della ottima carne molto tenera che raramente ho assaggiato in vita mia accompagnata da delle ottime verdure, per finire il dolce un tiramisù preparato direttamente dalla cucina.
La carta dei vini è molto ampia e raccoglie i vini di tutte le regione noi abbiamo gustato un ottimo rosso calabrese.
Il personale in sala è molto accogliente e ti dà la possibili sin dall’inizio di sentirti a casa, veramenete bravi.
Tutto ciò racchiuso in un rapporto qualità prezzo molto elevato.
Photo gallery