Osteria da Miki

Ristorante Osteria da Miki è uno dei locali più conosciuti della provincia di Foggia a Vico del Gargano


Scrivi il tuo commento



Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code    Carica un nuovo codice
Attenzione!

Non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.

Commentando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità della legge 196/2003

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Leggi i commenti

arturo10 il 18/05/2012 ha votato COSI COSI e scritto: Una trattoria, servizio pessimo, menù con prezzi inesistente, vini solo della casa antipasto(basato sempre su cozze), 2 primi, secondo, una specie di gelato e torta perchè avevo prenotato per una festa, 65 euro a persona. Attenti che i bambini di due anni pagano 30 euro. Un furto, mai più, c'è di meglio a minor prezzo.
Fiorenzo il 07/06/2011 ha votato OTTIMO e scritto: Sono un Ristoratore e conduco la mia attivita in austria.Come ogni estate faccio le vacanze sul gargano (a casa) e come sempre devo almeno una volta passare da "MIKY".I suoi antipasti di pesce anche crudi e la paste combinate mare e monti sono la delizia per ogni palato fino.Il menu´da Miky non serve perche´e lui personalmente che ti dice cosa c´e´di Buono oggi e garantisco il Sublime.I prezzi sono il giusto compenso per chi si dedica da anni alla cucina Garganica.Basta restare fiduciosi e lasciarsi trasportare dai profumi e sapori di questo piccolo grande angolo gastronomico.
dario castellani il 29/08/2010 ha votato OTTIMO e scritto: ottimo pesce, ottima cucina, ottimo ambiente.
Vera essenza del carattere garganico.
Raccomandabile
dario castellani il 27/08/2010 ha votato OTTIMO e scritto: Ottimo ristorante che riflette lo spirito, la tradizione ed il carattere puramente garganico.
araba il 27/07/2010 ha votato BUONO e scritto: Considerando la qualità e il livello della ristorazione del gargano, dove bisogna essere veramente poco esigenti quando si va in un ristorante per non deprimersi, posso dire che da miki si apprezza un menù ad un buon rapporto qualità- prezzo, anche se condivido l'approssimazione sulla chiarezza dei prezzi delle pietanze, ma anche questo fa parte del carattere del vichese...
Nei piatti si individua la qualità nella scelta degli alimenti e dei condimenti, come nei particolari,esaltati dal "cuore" di chi si dedica , il proprietario, alla cucina degli stessi.
Da non perdere le ORECCHIETTE cucinate in vari modi e i famosi antipasti a base di pesce.
Miki, continua così!
tteo il 15/08/2008 ha votato COSI COSI e scritto: l'osteria da miki è un locale molto riservato situato al centro di Vico del Gargano. All'interno si respira un' aria quasi familiare come penso che sia la gestione del locale. Nota positiva: Il servizio è buono, gli antipasti di pesce sono freschi, curati ed abbondanti. Il pesce è fresco. NOTA NEGATIVA: manca il menù con i relativi prezzi, si va a fiducia. 2 persone: 1 acqua, 1 vino bianco della casa(8 euro), 2 antipasti, un piatto di frittura mista per 2, 2 sorbetti non richiesti ma portati (a mie spese) totale 84 euro CARISSIMO, ok è alta stagione ma non ci ritorno