Ristorante Calamosca

Ristorante Calamosca a Cagliari è uno dei ristoranti nel centro della città


Scrivi il tuo commento



Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code    Carica un nuovo codice
Attenzione!

Non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.

Commentando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità della legge 196/2003

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Leggi i commenti

martaSpan il 20/09/2010 ha votato OTTIMO e scritto:
Ristorante con posizione strepitosa, cucina eccellente, pizza particolarmente buona, personale gentile e molto disponibile, porzioni abbondanti. Luogo molto frequentato quindi bisogna arrivare molto presto per trovare posto, anche perchè a luglio e agosto non prendono prenotazioni.
martaSpan il 20/09/2010 ha votato OTTIMO e scritto: Ristorante con posizione strepitosa, cucina eccellente, pizza particolarmente buona, personale gentile e molto disponibile, porzioni abbondanti. Luogo molto frequentato quindi bisogna arrivare molto presto per trovare posto, anche perchè a luglio e agosto non prendono prenotazioni.
Giudytta il 09/06/2010 ha votato PESSIMO e scritto: Per il mio matrimonio il pranzo è stato PESSIMO. Ci eravamo accordati per un menu a base di pesce, ma le portate sono state a dir poco disgustose: salmone marinato pieno di aceto e immangiabile, cozze piene di salsa di pomodoro, insalata di polpo senza sapore. I 2 primi piatti immangiabili, presentati tra l'altro come si presenta un rancio o la ciotola del cane: fregola con arselle scotta e senza sapore, risotto alla pescatora indefinibile. L'unico piatto decente è stato il pesce, ma è arrivato quando ormai i commensali avevano già mangiato, per la fame, un pò di tutto il resto. Alla fine la torta nuziale: brutta di aspetto e inzuppata di liquore, nonostante fosse stata richiesta una torta senza liquore perchè c'erano dei bambini. Lo spumante (in base agli accordi di qualità media) era semplicemente imbevibile, di quelli che al supermercato costano 1 euro a bottiglia. E alla fine ci siamo dovuti scusare con gli invitati perchè è sembrato che avessimo voluto risparmiare scegliendo un ristorante di bassa qualità, mentre in realtà abbiamo speso un bel pò di soldi. RISTORANTE DA EVITARE NONOSTANTE LA BELLA POSIZIONE SUL MARE