Pizzeria San Michele

Le piu buone pizze della zona le mangiate solo da NOI


Scrivi il tuo commento



Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code    Carica un nuovo codice
Attenzione!

Non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.

Commentando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità della legge 196/2003

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Leggi i commenti

fabrizio1F il 04/06/2012 ha votato OTTIMO e scritto: complimenti, ieri sera sono andato con una scolaresca di ragazzi di 1 elementare , eravamo in 35 e devo dire che il servizio è stato ottimo. i ragazzii sono stati seeviti in maniera veloce e quasi tutti assieme.Pizza molto buona, area gioco abbstanza attrezzata e grande spazio all'aperto per lasciarli liberi(per i genitori un po apprensivi NO PERICOLI).TUTTO LO STAFF DISPONIBILISSIMO.Sicuramente ci ritorneremo
tizianamercadante il 22/01/2012 ha votato OTTIMO e scritto: pizza davvero insuperabile...posto stra carino consiglio al 100% anche per famiglie con bambini...ci andro' molto spesso!!!!
ANTONIADES il 15/10/2011 ha votato COSI COSI e scritto: Questa sera sono stata a cena con mio marito alla pizzeria San Michele; non avevamo prenotato. Ci è stato offerto il tavolo 33, scomodo e angusto situato in un angolino di sala destinato di solito, in altri locali, al tavolo dei condimenti e non alle persone. Neanche tolta la giacca e ancora con la borsa in mano, una impiegata ci ha chiesto cosa volessimo bere e se sapessimo già cosa mangiare (!); abbiamo ordinato comunque da bere e chiesto un attimo di tempo per decidere. Dopo circa tre minuti è riapparsa l'impiegata ed abbiamo ordinato una pizza a caso senza neanche aver potuto leggere tutto il menu (per onestà devo dire che non era male). Siamo usciti appena finita la pizza e non ci ritorneremo; inoltre, la nostra esperienza non ci consentirà di fare pubblicità positiva al locale. Un cliente che arriva senza prenotare, perchè di passaggio, preferisce sentirsi dire che non c'è posto piuttosto che ricevere un trattamento del genere.
gilberto73 il 18/09/2011 ha votato OTTIMO e scritto: Al laghetto ci sono stato sia a pranzo che a cena, pizzeria e ristornte sono ottimi entrambi, ottimo x famiglie con figli e x compagnie, e' un ambiente accogliente anche x la qualita del personale!!!! faccio l'autista di posti ne vedo, io ci sono andato appena ha aperto e nn ho piu smesso lo consiglio veramente a tutti!!!!
Dean il 15/09/2011 ha votato BUONO e scritto: ATTENZIONE! Si è sparsa la voce (e di certo NON è colpa del locale) che in questo Ristopizza servano pizze SENZA GLUTINE...un esempio ne è il commento qua sopra di Paola : NON E' VERO...la pizza fatta cn farina "alternativa" biologica di KAMUT purtroppo NON rientra nelle farine SENZA GLUTINE....anzi !
Dean
AlessandraRossini il 28/08/2011 ha votato OTTIMO e scritto: E' una gioia per i genitori...assaporare piatti gustosi, buonissime pizze e ottime carni , mentre i figli giocano senza mai perderli di vista...in estate specialmente quando si cena all'aperto. conosco il Laghetto solo da novembre scorso, ma lo consiglio di cuore a tutti. A presto...ho già in previsione di tornare fra una decina di giorni. (ultima visita da voi ieri sera). Alessandra
chiaradesimone il 11/05/2011 ha votato OTTIMO e scritto: ciao paola,ho aperto per caso la pagina e ho visto il tuo messaggio! sono chiara ti ricordi che ci scrivevamo???
Paola Lisbona il 11/11/2010 ha votato OTTIMO e scritto: Davvero i miei complimeti!!!!!
Avete rivoluzionate il "Laghetto"....ora è perfetto!
Ottima cucina, ottime le pizze (soprattutto quella al farro, essendo io intollerante al glutine), ottimo lo spazio bimbi!!!!
Mi sono sposata al laghetto 8 anni fa e ci sono sempre andata, peccato che ogni anno cambiava gestione e sembrava si stesse proprio lasciando andare....ORA CON VOI HA RIPRESO ALLA GRANDE!!!!! Bravi, bravi, bravi!
con stima , Paola
Photo gallery

Lo chef consiglia

capriolo in salmi e taragna